Monza-Torres 3-0, le FOTO. Highlights su Sportube.tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2014 - 10:12 OLTRE 6 MESI FA
Monza-Torres in streaming, diretta su Sportube.tv: ecco come vederla

Monza-Torres in streaming, diretta su Sportube.tv: ecco come vederla

MONZA – Monza-Torres 3-0, le FOTO. Highlights su Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come rivedere il recupero della tredicesima giornata del girone A della Lega Pro Unica 2014-15. Il 15 novembre scorso l’arbitro Giua era stato costretto a sospendere la partita al 30′ del primo tempo a causa della pioggia. La gara però non ripartirà dal trentesimo ma dal primo minuto di gioco.

Si gioca allo stadio Brianteo di Monza. Arbitro Francesco Guccini di Albano Laziale, guardalinee Tommaso Diomaiuta di Albano Laziale e Pasquale Capaldo di Napoli. Quarto uomo Riccardo Crivellari di Torino.

Per vedere gol e highlights di Monza-Torres 3-0 basta andare sul sito di Sportube.tv – Lega Pro Channel, la web tv ufficiale che trasmette tutte le dirette e gli highlights della Lega Pro Unica 2014-15. Una volta entrati nella home page, andare su LEGA PRO e selezionare Monza-Torres.

Monza-Torres formazioni. Monza (3-5-2): Viotti; Zullo, Briganti, Massoni; Franchino, Hetemaj, Perini, Foglio, Anghileri; Vita, Anastasi. Allenatore: Pea. Torres (4-3-1-2): Testa; Ligorio, Migliaccio, Marchetti, Cafiero; Pizza, Giuffrida; Baraye, Maiorino, Lisai, Balistreri. Allenatore: Cosco.

GUARDA LE FOTO DI MONZA-TORRES 3-0 (LAPRESSE)