Morata insultato su Instagram ma la foto al lago con Alice Campello è vecchia…

di admin
Pubblicato il 15 Aprile 2020 - 16:19 OLTRE 6 MESI FA
Morata insultato su Instagram ma la foto al lago con Alice Campello è vecchia...

Morata insultato su Instagram ma la foto al lago con Alice Campello è vecchia…

MADRID (SPAGNA) – Disavventura social per Alvaro Morata. L’ex attaccante della Juventus è stato insultato su Instagram per aver postato una foto al lago con Alice Campello.

La maggioranza dei commenti non sono riportabili in questo articolo, quelli più educati lo hanno attaccato dicendo: “Stai a casa c’è il coronavirus“.

Poco dopo Morata ha chiarito l’equivoco: “Ma io sto a casa… questa è solamente una foto vecchia per ricordare un momento felice del passato”.

In effetti molti di noi pubblicano sui social foto vecchie, in particolare di viaggi o di cerimonie ma se ti chiami Alvaro Morata devi farlo con attenzione…

Pochi giorni fa, Alvaro Morata e la moglie Alice Campello avevano ufficializzato di essere in attesa del loro terzo figlio.

La influencer ha saluto l’arrivo del suo terzo figlio scrivendo:

“Un altro maschietto e continua la ricerca della piccola principessa con i tre moschettieri. Siamo molto felici!”.

Poco dopo, è arrivato anche il post social dell’ex calciatore di Juventus e Real Madrid che attualmente veste la maglia dell’Atletico Madrid.

Alvaro Morata ha scritto:

“Mi sarebbe piaciuto avere la nostra prima bambina, ma sono entusiasta di avere un altro maschio. Ne manca solo uno per formare una squadra di calcio a cinque”.