Sport

Morbidelli vuole il titolo della Moto 2, Briatore attacca Raikkonen

Tutte le principali news sullo sport, dal basket ai motori, sui giornali italiani di oggi, venerdì 27 ottobre.

Moto 2, la grande occasione per Morbidelli

“Proverò ad affrontare il week end come faccio sempre, so che sarà difficile ma cercherò di essere tranquillo e fare bene il mio lavoro”. Queste le parole al Corriere dello Sport del campione di Moto 2 Franco Morbidelli. In vista della gara di Sepang, il pilota italiano si dimostra rilassato e sicuro di sé. “Il circuito mi piace e con il nuovo asfalto ci sono meno irregolarità quindi è molto bello girare qui vediamo come va il tempo e speriamo che sia asciutto o bagnato, non con condizioni incerte”.

Briatore: “Che errore rinnovare a Raikkonen”

“Con Raikkonen è molto difficile puntare al campionato. Per vincere servono due piloti competitivi, tocca poi al team scegliere su chi puntare per il mondiale piloti”. Queste le parole di Flavio Briatore riportate da Tuttosport. L’ex team manager della Renault spiega che è stato un errore rinnovare il contratto a Raikkonen. “Quest’anno i più forti sono Hamilton e la Mercedes, nonostante la Ferrari abbia fatto un grande inizio”.

Eurolega, Milano torna alla vittoria

Ritorno positivo in Eurolega per l’EA7 Milano che batte Barcellona per 78-74. “Una Milano grintosa e convincente (priva di Goudelock e Pascolo)-scrive la Gazzetta dello Sport- intasca la prima vittoria nella regular season di Eurolega, in casa, contro il Barcellona”. Milano è stata sotto di 15 punti fino a metà del secondo periodo, ma i giocatori di Simone Pianigiani hanno reagito con forza e recuperato il divario fino ad arrivare in vantaggio. Il top-scorer di Milano è stato il playmaker Jordan Theodore, autore di 17 punti.

Nfl, Baltimore distrugge Miami

Grande seguito ha riscosso il Thursday night della Nfl, il turno di giovedì sera del campionato di football americano. Come racconta la Gazzetta dello Sport i Baltimore Ravens hanno vinto contro Miami con un punteggio esagerato di 40-0. Nella partita si sono registrati un fatto spiacevole e uno divertente. I Baltimore hanno perso Joe Flacco, che in uno scontro di gioco ha riportato una commozione cerebrale. Nell’incontro ha invaso il campo un gatto, che ha fatto divertire il pubblico presente.

To Top