Morosini, tutta la Serie B in campo con la maglia numero 25

Pubblicato il 20 Aprile 2012 - 11:54 OLTRE 6 MESI FA

(La Presse)

ROMA – A partire da stasera, nell’anticipo tra Padova e Pescara, fino a martedì prossimo quando si giocherà il recupero tra Livorno e Cittadella, proprio allo stadio Armando Picchi, sede dell’ultima squadra di Piermario Morosini, tutta la Serie B vestirà la maglia numero 25 e con il nome del giocatore tragicamente scomparso sabato scorso.

I giocatori scenderanno in campo e si sistemeranno fianco a fianco con il proprio avversario. Al centro della maglia, indossata anche dagli arbitri, la foto del giocatore con la divisa azzurra della Nazionale. All’entrata in campo delle squadre gli speaker leggeranno questo messaggio: “I giocatori delle squadre, i giudici di gara entrano in campo con la maglia e il numero di Piermario Morosini. il giocatore del Livorno che ci ha lasciato prematuramente e tregicamente lo scorso 14 aprile sul terreno di gioco del Pescara”.

Quindi il minuto di silenzio che sarà accompagnato in tutti gli stadi con maxischermo dalle immagini di Piermario Morosini con tutte le maglie con cui ha giocato.