MOTO GP, Qatar

Pubblicato il 20 Marzo 2011 - 18:50| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

DOHA- MOTO GP, Qatar: diretta live streaming in tempo reale

Dani Pedrosa e’ stato il piu’ veloce nel warm up MotoGp del Gp del Qatar. Il pilota spagnolo della Honda ha girato in 1’55”345 precedendo il compagno di squadra Casey Stoner (1’55”505). Alle spalle dell’australiano si sono piazzate le Yamaha dello spagnolo Jorge Lorenzo (1’55”682) e dello statunitense Ben Spies (1’56”117). Ottavo tempo per la Ducati di Valentino Rossi (1’56”625).

“Iniziamo la stagione con una moto competitiva. Non vedo l’ora che inizi il Campionato. Siamo qui in Qatar da diversi giorni ed e’ giunto finalmente il momento di iniziare a correre”. Dani Pedrosa e’ pronto a dare battaglia nel primo Gp della stagione in Qatar.

Il pilota del Repsol Honda Team e’ uno di quelli da temere per la stagione al via. “Dopo gli ottimi risultati dei test invernali, ci aspettiamo molto da questa gara. Abbiamo fatto un buon lavoro. Sono molto contento perche’ la moto era gia’ competitiva in Sepang ed ha mantenuto lo stesso livello qui a Losail. La RC212V non e’ cambiata molto rispetto a quella che abbiamo usato nella seconda parte della scorsa stagione e sono fiducioso”. Per questa prima gara non si sbilancia. “Dobbiamo restare concentrati perche’ il fine settimana di gara sara’ impegnativo con 4 giorni di prove. I nostri rivali miglioreranno di sicuro e dovremo anche vedere quali saranno le condizioni atmosferiche, visto che ci potrebbe essere molto vento come nei test.

Sia io che la moto siamo in ottima forma -aggiunge Pedrosa- e spero di poter sfruttare al meglio questa occasione per un inizio di stagione incisivo”. Il pilota spagnolo del team nipponico parla anche di quanto avvenuto in Giappone. “Sono molto dispiaciuto per quello che sta accadendo in Giappone. Ho corso con Honda sin dall’inizio della mia carriera e ho molti amici giapponesi. Il mio pensiero va a loro e mi auguro di cuore che la situazioni migliori presto per tutto il Giappone”.

MOTO GP, Qatar: diretta live streaming in tempo reale SEGUILA QUI.