Moto GP Qatar

Pubblicato il 20 Marzo 2011 - 08:35| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

DOHA (MOTO GP)- Moto GP Qatar: streaming live diretta online.
Casey Stoner non smentisce quanto di buono fatto nei test di una settimana fa e nelle libere di giovedì e venerdì, trovando un’attesissima prima pole stagionale sul Circuito Internazionale di Losail, Qatar. L’australiano ferma il cronometro a 1’54.137, miglior tempo di tutto il fine settimana, anche se ancora lontano quasi un secondo dal record del tracciato.

In seconda piazza Dani Pedrosa, velocissimo con l’altra Repsol Honda, deve limitarsi ad una seconda piazza. Sarà lui domani a dare fastidio ad un intoccabile Stoner.

Lo spagnolo numero 26 mette pressione al compagno di squadra per tutta la sessione, riuscendo però a comandarla per appena qualche minuto.

Terza posizione e prima fila per Jorge Lorenzo che rimane a 8 decimi di distacco, ma che domani potrà giocarsela in gara grazie ad una qualifica di tutto rispetto.

Primo degli italiani è Marco Simoncelli (San Carlo Honda Gresini) che aprirà la seconda fila. Dietro di lui Ben Spies ed Hector Barberá proveranno a dar battaglia per il podio considerando che il divario con il terzo (Lorenzo) è di appena 2 decimi.

Moto GP Qatar: streaming live diretta online seguila qui.