Moto GP Spagna, qualifiche

Pubblicato il 2 Aprile 2011 - 12:55| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

MOTO (LAPRESSE)

JEREZ- Moto GP Spagna, qualifiche: diretta live streaming in tempo reale

La prima novita’ importante per Rossi la Ducati la portera’ solo nei test che ci saranno dopo il Gp del Portogallo tra due settimane e potrebbe essere proprio un telaio.

”Vedremo – ha affermato Rossi – quando la Ducati portera’ qualcosa, speriamo presto. Forse ci vorra’ del tempo per mettere a posto un nuovo componente cosi’ importante. Comunque alla fine in gara ho fatto anche dei giri piuttosto buoni e se mi teneva la spalla, potevo fare certamente meglio, ma adesso la situazione e’ questa”.

A Jerez l’obiettivo rimane quello che era stato dichiarato per il primo appuntamento della stagione 2011 in Qatar, il quinto posto.

”Non lo so – ha risposto Rossi – non vorrei dire una posizione. Certo, mi piacerebbe fare meglio del Qatar, sia come posizione che come distacco”. La situazione potrebbe migliorare presto, ormai e’ solo questione di poco. ”Io spero che moto e spalla vadano di pari passo. Credo che in un mese, per Le Mans, le cose potrebbero andare meglio. Altrimenti potrei anche iniziare a preoccuparmi”.

Moto GP Spagna, qualifiche: diretta live streaming in tempo reale SEGUILA QUI.