MotoGP Barcellona. dove vedere in streaming GP Catalunya

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2016 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA
MotoGP Barcellona, dove vederlo in tv e streaming

MotoGP Barcellona, dove vederlo in tv e streaming

ROMA – Due settimane dopo la vittoria dello spagnolo Jorge Lorenzo nel GP d’Italia la MotoGP 2016 torna in scena questo fine settimana per il GP di Catalunya, settimo appuntamento stagionale in programma sul tracciato di Montmelò, nei pressi di Barcellona.

Dopo la sciagurata rottura del motore della sua M1 al Mugello, Valentino Rossi si ritrova ora con 37 punti da recuperare in classifica al compagno di box e 27 da Marquez, motivo per cui non potrà permettersi ulteriori passi falsi in casa dei rivali nel secondo fine settimana ‘spagnolo’ della MotoGP 2016.

Il GP di Catalunya si correrà nei consueti orari dei weekend di gare europei, quindi con la gara della MotoGP che scatterà domenica 5 giugno alle 14:00 ora italiana. La gara sarà trasmessa come al solito in diretta da Sky Sport MotoGP HD (canale 208 della piattaforma satellitare) secondo gli orari riportati in calce e in streaming su SkyGO. TV8, la rete in chiaro di Sky (sul canale 8 del Digitale Terrestre), trasmetterà le differite della gara alle 17:00.