Mourinho: “Ci aspettano 15 giorni pazzi. Il mio Futuro? Non va oltre Siena e Bayern”

Pubblicato il 12 Maggio 2010 - 00:01 OLTRE 6 MESI FA

Jose Mourinho

Jose Mourinho, a Londra per ritirare un premio, è stato sentito da Sky Sport, ai cui microfoni l’allenatore dell’Inter ha ribadito quanto affermato nel pomeriggio con il comunicato apparso sul sito dell’Uefa. Se il Real Madrid gli fa la corte, il tecnico portoghese ha ribadito di non aver avuto alcun contatto con altri club. “Non ho davvero il tempo per pensare ad altro. Il mio futuro non va oltre le partite con il Siena ed il Bayern”.

“Ci aspettano 15 giorni pazzi – ha detto Mou – e io sono concentrato unicamente sul lavoro che mi aspetta con la squadra. Se sono qui questa sera è solo per rispetto all’istituzione che attribuisce il premio”. Mourinho ha parlato anche dei prossimi Mondiali e di un possibile futuro da ct. “Quando cominceranno io me ne andrò in vacanza. Certamente non andrò in Sudafrica – ha assicurato – . Non voglio scrivere, non voglio commentare. Voglio soltanto starmene al sole, al mare e dormire”.

“Sono troppo giovane per fare il selezionatore di una nazionale – ha concluso – quello è un incarico cui un allenatore si può dedicare nell’ultima parte della sua carriera”.