“Sport”, una tifosa accusa Mourinho: “Mi ha detto sei una maiala di m…”

Pubblicato il 10 luglio 2012 12:15 | Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2012 12:20

Mourinho (LaPresse)

MADRID, SPAGNA – Josè Mourinho, allenatore del Real Madrid, avrebbe insultato una tifosa del Barcellona in aeroporto: la notizia è stata pubblicata dal quotidiano “Sport”, molto vicino alle vicende della squadra di Lionel Messi, e riportata in Italia da “Sport Mediaset”.

Sull’accaduto non ci sono altre prove se non la testimonianza della tifosa del Barcellona aggredita. “Sport” afferma che José Mourinho, rispondendo a una provocazione, avrebbe insultato e minacciato una tifosa del Barça in aeroporto con i seguenti epiteti:

“Sei una maiale di m… e sei anche una p…..a”.

“Sport” racconta che il tutto  sarebbe accaduto lo scorso 4 luglio quando, durante il volo tra Miami e LisbonaAnna  si sarebbe lasciata scappare un “Forza Barça” in “direzione” di Josè Mourinho.

Anna ha raccontato a “Sport” che Mourinho l’avrebbe aspettata  e si sarebbe lasciato andare a una serie di insulti: “All’arrivo a Lisbona – ha raccontato la donna -, Mourinho ci stava aspettando in aeroporto dov’era con i suoi figli e altre due persone. Mou si è fermato a un palma dalla mia faccia, mi ha insultato e minacciato.

L’episodio sarebbe stato particolarmente grave, secondo “Sport”, perchè Mourinho voleva alzare le mani contro Anna ma fortunatamente  è stato “placcato” dai suoi accompagnatori.