Mourinho, ladro in casa mentre lui guarda la finale degli Europei…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2016 - 12:05 OLTRE 6 MESI FA
Mourinho, ladro in casa mentre lui guarda la finale degli Europei...

Mourinho, ladro in casa mentre lui guarda la finale degli Europei…

MANCHESTER – Un ladro in casa di Mourinho mentre l’allenatore era intento a guardare il Portogallo in finale contro la Francia agli Europei. La domestica del tecnico si è accorta che un uomo stava provando a entrare nell’abitazione, una guardia privata l’ha fermato prima dell’arrivo degli agenti di polizia: José ha assistito all’arresto dalla finestra.

Nelle foto scattate dal Sun e dal Daily Mail si vedono José Mourinho e sua moglie Matilde Faria affacciati alla finestra rigorosamente chiusa, mentre a pochi passi dalla loro abitazione londinese alcuni degli otto agenti di polizia procedono con l’arresto di tale Gabor Roman, il 25enne che pochi attimi prima aveva provato ad intrufolarsi nella dimora dello Special One. L’episodio è accaduto domenica 10 luglio, otto giorni fa, ma è venuto alla ribalta soltanto ora, grazie al Sun, tabloid inglese.

Come riporta anche la Gazzetta dello Sport:

Quando il ladro ha cercato il “colpo” entrando dalla porta del seminterrato, Mourinho stava assistendo al trionfo del Portogallo sulla Francia nella finale dell’Europeo: ad accorgersi della presenza estranea è stata la domestica di José che ha immediatamente chiesto all’uomo cosa stesse facendo e ad aiutarla ci ha pensato una guardia privata assunta dai residenti della zona.

Prima di entrare a casa Mourinho, infatti, l’uomo aveva provato a sfondare, senza successo, altre porte, così la guardia – stando a quanto rivelato da una fonte al Sun – ha seguito l’uomo e l’ha bloccato poco dopo l’ “incontro” con la domestica. A quel punto sono stati avvertiti gli agenti di polizia e José ha “spiato” l’arresto dalla finestra. Poi è tornato sul divano, ha dimenticato tutto e ha festeggiato il suo Portogallo, mostrandosi sorridente anche in una foto postata su Instagram.