Mourinho celebra Leonardo: “Intelligente, ha capito l’Inter, vincerà lo scudetto”

Pubblicato il 16 Gennaio 2011 - 13:58 OLTRE 6 MESI FA

Josè Mourinho

”Sono molto felice per Leonardo, per i ragazzi e per gli interisti perché mi sembra che la storia finirà uguale: scudetto all’Inter”: l’ex allenatore nerazzurro José Mourinho ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky, nel pre partita di Inter-Bologna.

L’intervista integrale allo ”Special One”, realizzata da Christian Panucci, andrà in onda nello speciale ”I signori del calcio: Mourinho”, in onda sabato 22 gennaio alle ore 23.30 su Sky Sport.

”Leonardo, prima di tutto è l’allenatore del club che occupa più spazio nel mio cuore – le parole di Mourinho – un poco per il Chelsea, tanto per il mio Vitoria Setubal e tutto per l’Inter. E che l’allenatore dell’Inter sia Leonardo, Benitez o qualcun altro, per me è esattamente lo stesso. Voglio che l’Inter vinca sempre, tifo Inter, soffro con l’Inter e voglio che la gente dell’Inter sia felice. Sono molto felice per Leonardo, per i ragazzi e per gli interisti perché mi sembra che la storia finira’ uguale: Scudetto all’Inter”.

”Leonardo non è milanista, Leonardo è professionista – ha aggiunto Mourinho nell’intervista rilasciata a Sky – E’ un ragazzo fantastico, ho un rapporto molto positivo con lui da tanti anni”. ”Ho capito subito che i ragazzi sono felici. E quando i ragazzi sono felici, metà strada è fatta – ha concluso il portoghese – Leonardo è intelligente e ha capito di cosa aveva bisogno la squadra in questo momento, la squadra è felice, ha autostima e ha empatia di nuovo’