Mourinho: “Voglio tornare in Inghilterra”

Pubblicato il 29 Dicembre 2009 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA

mourinhoIl viaggio di Josè Mourinho in Inghilterra per vedere il Chelsea, prossimo avversario dell’Inter in Champions League impegnato contro il Fulham, rischia di essere solo un assaggio di quello che potrebbe accadere addirittura già la prossima stagione. «Voglio tornare in Inghilterra – afferma il tecnico portoghese al Sun – Non sono il tipo di persona che riesce a nascondere i propri sentimenti. L’ho sempre detto: l’Inghilterra mi piace, mi piace, mi piace».

Mourinho, che in una recente intervista in Portogallo ha ammesso di non amare l’Italia, ha affermato di voler rimanere in nerazzurro fino alla scadenza naturale del contratto (2012) ma le alternative Oltremanica non gli mancano. «Qui – dice ancora l’ex allenatore del Chelsea – ho vinto due titoli in tre anni e tutte le altre coppe. Ho avuto molto successo, quindi è normale che altri club mi vogliano. Ho vinto due campionati con il Porto, due con il Chelsea e ora voglio fare due, più due, più due, vincendo di nuovo con l’Inter. Sarebbe speciale».

«Ma sì, credo che tornerò un giorno. Non lascio un club a metà stagione per andare in un altro. Quindi – conclude sibillino Mourinho – fino al termine della stagione non c’è alcuna possibilità che io lasci l’Inter».