Nainggolan: “Ho chiuso i rapporti con la Roma. Quando smetterò di giocare, uscirò dal calcio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2018 - 19:30 OLTRE 6 MESI FA
Nainggolan: "Ho chiuso i rapporti con la Roma. Quando smetterò di giocare, uscirò dal calcio"

Nainggolan: “Ho chiuso i rapporti con la Roma. Quando smetterò di giocare, uscirò dal calcio” (Ansa)

MILANO – “Da quando ho saputo che volevano vendermi ho chiuso i rapporti con la Roma e non è stato un momento facile, ero amareggiato per come era finita. Ora sono sereno”. Il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan si confessa così in un’intervista alla rivista ‘Undici’ in edicola da domani, 18 dicembre.

“A Milano mi hanno accolto bene sia i compagni che la società, contando che per me non è facile cambiare piazza – prosegue Nainggolan -. Sono contento di essere a Milano, c’è un allenatore che mi ha fortemente voluto e con cui sono in ottimi rapporti. Il mio modo di giocare mi porta ad essere rispettato e ben voluto, io do sempre tutto in campo”.

Nainggolan: “Sono giovane, mi godo la vita”

“Se non mi godo la vita ora che sono giovane quando dovrei farlo? Se facessi solo casa-campo, la mia testa non funzionerebbe bene e mi esaurirei, ho bisogno anche di rilassarmi – spiega Nainggolan -. Quando smetterò di giocare cosa farò? Niente che abbia a che fare con il calcio. Il mio erede? In Italia mi piace molto Barella del Cagliari, rivedo in lui me da piccolo”, conclude il belga dell’Inter.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.