Cagliari, Nainggolan dedica gol alla moglie: sta lottando contro il cancro

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 20 Ottobre 2019 18:54 | Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2019 18:54
Nainggolan dedica gol moglie Claudia Lai sta lottando contro cancro

Claudia Nainggolan con la moglie di Dzeko in una foto Instagram

CAGLIARI – Radja Nainggolan è stato il grande protagonista della vittoria del Cagliari contro la Spal con una rete da cineteca e con una prestazione di altissimo livello. Dopo la partita, Nainggolan è andato ai microfoni di Sky Sport per dedicare la rete alla moglie Claudia Lai: “Sta passando un momento difficile – sta lottando contro il cancro -, il gol è per lei…”. 

Il centrocampista belga le ha dedicato un gol importante, che ha sbloccato una partita molto difficile e che ha permesso al Cagliari di superare la Roma portandosi al quinto posto in classifica, ad un passo dalla zona Champions League. 

Nel corso dell’intervista a Sky, Nainggolan ha aggiunto: “Ho ritrovato la felicità a Cagliari? Io sono sempre felice e positivo perché mi godo la vita. Cerco di avere il sorriso anche nei momenti più complicati. Per questo ci tengo a dedicare la rete a mia moglie, visto che sta passando un momento molto difficile”. 

Poi il Ninja ha parlato del momento della sua squadra: “Siamo partiti male perché la squadra aveva cambiato molti calciatori e c’era bisogno di tempo per trovare la giusta amalgama. Ora stiamo giocando molto bene ed è bellissimo vedere l’entusiasmo dei tifosi. Meritiamo questa classifica e faremo di tutto per continuare a giocare in questa maniera”. 

Nainggolan ha risposto anche alla domanda sul suo futuro: “Io sono felice a Cagliari e sono concentrato solamente sul presente. Sto dando tutto me stesso. Voglio che la squadra arrivi il più in alto possibile. Il futuro non dipende solamente da me.

Anche in passato sono stato costretto a lasciare delle squadre contro la mia volontà. Io posso dire solamente che sono felice a Cagliari e che darò il 100% finché vestirò questa maglia. L’entusiasmo dei tifosi va ripagato con il massimo impegno. Non mancherà mai da parte mia” (fonte Sky Sport).