Nainggolan su Instagram: “Lasciare Roma? Non sto benissimo… Ma a volte…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 giugno 2018 14:41 | Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2018 14:41
Nainggolan su Instagram: "Lasciare Roma? Non sto benissimo... Ma a volte..."

Nainggolan su Instagram: “Lasciare Roma? Non sto benissimo… Ma a volte…”

ROMA – Manca ancora l’ufficialità, che arriverà nelle prossime ore, ma di fatto Radja Nainggolan è un nuovo calciatore dell’Inter. Una ulteriore conferma si ha dalla risposta che ha fornito a un tifoso su Instagram: “Non credete che io stia benissimo a dover lasciare Roma. Ma a volte ti mettono di fronte a delle scelte” [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Radja Nainggolan arriva all’Inter: alla Roma andranno 23,5 milioni piu’ i cartellini di Santon e Zaniolo. Manca solo l’ufficialita’ ma l’affare e’ praticamente chiuso.Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti potrà così a breve riabbracciare un suo vecchio pallino. Nainggolan infatti era il primo nome sulla lista dell’allenatore fin dal suo arrivo in nerazzurro un anno fa.

Proprio con Spalletti, il 30enne centrocampista belga è esploso ai tempi della Roma: sbarcato nella capitale dopo aver vestito le maglie di Piacenza e Cagliari, Nainggolan sotto la guida del tecnico toscano si è infatti imposto come uno dei migliori centrocampisti del campionato. Dopo una annata in chiaroscuro con la Roma, in cui non sono mancati inoltre i problemi extracampo (tra video e polemiche), Nainggolan dovrebbe unirsi all’Inter già dai primi giorni del ritiro, il 9 luglio.

A Roma finiranno invece Davide Santon e Nicolò Zaniolo: le loro cessioni aiuteranno l’Inter per quanto riguarda il financial fair play, garantendo una parte delle plusvalenze necessarie per rispettare i paletti dell’Uefa.