Nainggolan: “Lazio vede rigori dove non ci sono”. Inzaghi: “Non mi interessa ciò che dice”

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2018 - 11:52 OLTRE 6 MESI FA
Nainggolan: "Lazio vede rigori dove non ci sono". Inzaghi: "Non mi interessa ciò che dice"

Inzaghi e Nainggolan nella foto Ansa

ROMA  – A poche ore dal turno pre pasquale, va registrato un botta e risposta a distanza tra Radja Nainggolan, calciatore di spicco della Roma, e Simone Inzaghi, allenatore della Lazio.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela gratis da Google Play.

Nainggolan: “Lazio vede rigori dove non ci sono”

Il belga è stato intervistato da “Il Tempo” e ha acceso il derby capitolino con questa stoccata alla Lazio: La Lazio? Vedono rigori anche quando non ci sono e secondo me è capitato che in qualche partita siano stati agevolati. È successo anche a noi in passato di protestare tanto, ad esempio quando ci hanno fischiato contro due rigori con la Juve per falli avvenuti fuori area. Gli episodi sono infiniti, però si deve andare avanti. Invece i laziali parlano ancora dei fatti della terza giornata, ma siamo arrivati alla trentesima”.

Inzaghi: “Nainggolan? Non mi interessa quello che dice”

Non si è fatta attendere la replica della Lazio con Simone Inzaghi. L’allenatore biancoceleste ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa prima di Lazio-Benevento: “Non so cosa abbia detto, non ho seguito e non ci deve interessare. Siamo concentrati solo sul Benevento, abbiamo un periodo in cui dobbiamo dare il 120% per finire nel migliore dei modi la stagione”.