Nandez rompe con il Cagliari per i diritti d’immagine, Inter e Napoli tentano il colpo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2019 19:03 | Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2019 19:03
Nandez rompe con il Cagliari per i diritti d'immagine, Inter e Napoli tentano il colpo

Nandez nella foto Ansa

CAGLIARI – Nandez potrebbe lasciare il Cagliari a fine stagione. Stando a quanto scritto da tuttomercatoweb.com, Nandez sarebbe ai ferri corti con il Cagliari per il caso legato ai diritti d’immagine. Il club sardo avrebbe acquistato i diritti d’immagine del calciatore, per sfruttarli a suo piacimento, non onorando tutti i passaggi necessari. Per questa ragione il Tribunale di Cagliari avrebbe fissato un’udienza per il 14 gennaio. 

In virtù di questi problemi tra il calciatore ed il club, Nandez non è stato più inserito nei post social del Cagliari e nelle riprese audio e video. E’ praticamente un separato in casa nonostante sia stato sempre uno dei migliori in campo in questo primo scorcio di stagione. Inter e Napoli, che sono fortemente interessate al campione uruguaiano, restano alla finestra nella speranza di poter acquistare, magari a parametro zero, la prossima stagione.  

Inter e Napoli sperano nella risoluzione del contratto tra Nandez ed il Cagliari. Stando al regolamento attualmente vigente, un club può raggiungere un accordo economico con un calciatore a partire da gennaio. Lo ha fatto la Juventus lo scorso anno con Ramsey e Rabiot, si è accordata con loro in inverno per poi acquistarli ufficialmente a partire dall’estate successiva. Lo permette il regolamento.