Napoli, Ancelotti furioso: “Indignato per le condizioni degli spogliatoi del San Paolo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Settembre 2019 - 21:01 OLTRE 6 MESI FA
Napoli Ancelotti spogliatoi San Paolo indegni sono furioso

Ancelotti, allenatore del Napoli, nella foto Ansa

NAPOLI – Carlo Ancelotti ha voluto esprimere la sua indignazione per le condizioni degli spogliatoi del San Paolo direttamente dal sito ufficiale del Napoli: “Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Io ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi ? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato”. 

Napoli, allenamento differenziato per Milik, Insigne e Tonelli. 

Seduta mattutina per la società campana al Centro Tecnico.Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato riprenderà sabato 14 settembre con Napoli-Sampdoria, terza giornata di Serie A (ore 18).La squadra, sul campo 1, ha svolto riscaldamento in avvio e di seguito una serie di torelli con la rosa divisa in gruppi. Successivamente seduta tecnico tattica. Chiusura con esercitazioni su cross e tiri in porta. Elmas, Gaetano e Zielinski sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali ed hanno svolto lavoro completo col gruppo. Differenziato e tabella personalizzata per Milik, Insigne e Tonelli. Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio.

Ecco come è andata ai calciatori del Napoli impegnati con le Nazionali. 

David Ospina impegnato con la Nazionale.Il portiere del Napoli di scena nell’amichevole Colombia-Venezuela terminata 0-0 in Florida. Ospina è rimasto in panchina. Lozano in campo con la Nazionale. L’attaccante dei campani di scena nell’amichevole Argentina-Messico terminata 4-0 a San Antonio (Texas). Lozano ha giocato l’intero match.

Allan di scena con la Nazionale. Il centrocampista del Napoli impegnato nell’amichevole Perù-Brasile terminata 1-0  a Los Angeles. Allan ha disputato tutta la gara (la fonte è il sito ufficiale del Napoli).