Napoli, Aronica e Inler per il calendario

Pubblicato il 15 Dicembre 2011 - 16:19 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI, 15 DIC – E' stato presentato stamattina alla Stazione Marittima il calendario immagine della SSC Napoli. Un cult ormai per i tifosi azzurri che torna per il quinto anno consecutivo. Presenti alla conferenza stampa il direttore commerciale e marketing, Alessandro Formisano con al fianco Salvatore Aronica e Gokhan Inler e il country manager mercato Italia di Msc, Leonardo Massa.

''E' un orgoglio ed una gioia per noi essere giunti alla quinta edizione del Calendario – ha detto Formisano – L'idea e' nata nel 2006 come una sfida che abbiamo portato avanti alla nostra maniera pensando ad un prodotto diverso dal solito che potesse rappresentare i protagonisti azzurri in contesti non calcistici ma inseriti in scenari costruiti a tema. Quest'anno abbiamo scelto come ambientazione il presepe napoletano ed abbiamo fatto tesoro della consulenza di Marco Ferrigno, esperto d'arte presepiale che ha messo a disposizione la sua competenza. La tradizione presepiale non e' solo un aspetto natalizio ma rappresenta la napoletanita' e la quotidianitta' della nostra citta'''.

''Sono qui gia' da anni e devo dire che il calendario per noi rappresenta un momento di aggregazione oltre che di divertimento – ha sottolineato Aronica – E' un aspetto goliardico che ci unisce e ci fa stare insieme in maniera goliardica. Anche Mazzarri riesce per qualche momento a staccare dalla pressione e dal quotidiano calcistico''. Inler, invece, e' alla sua prima volta: ''Si', per me e' stata una esperienza nuova e devo dire che mi sono divertito tanto. E' stato anche questo un esordio in azzurro….''.

Il Calendario Immagine 2012 sara' in edicola a partire dal 17 dicembre con il Corriere dello Sport a 8.90 euro piu' il costo del quotidiano. Ci saranno anche mille copie in tiratura limitata del costo di 49,50 euro distribuite presso l'Official Store in via Vetriera, o acquistabili dal web store del sito ufficiale.