Napoli, arriva Gattuso: le conseguenze sul calciomercato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2019 20:29 | Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2019 20:29
Napoli, arriva Gattuso: le conseguenze sul calciomercato

Napoli, Lorenzo Insigne nella foto Ansa. Con la permanenza di Ancelotti, sarebbe andato via. Con l’arrivo di Gattuso può cambiare tutto

NAPOLI – Grandi cambiamenti in casa Napoli. In poche ore la squadra si è qualificata agli ottavi di Champions, ha salutato Ancelotti e ora riparte con Gattuso: tutto a poco più di un mese dall’ammutinamento dei giocatori dopo Salisburgo.
    Una situazione che potrebbe ripercuotersi sui primi movimenti di mercato, con strategie stravolte dall’arrivo del nuovo tecnico.
    Tra questi il blocco della cessione dei giocatori ‘ribelli’.
    Nonostante i rumours provenienti dalla Francia, che vedono Koulibaly e Allan nel mirino del Paris Saint Germain, gli analisti di Planetwin365 rimangono cauti sulla partenza del brasiliano (2,75), fissando a quota 1,32 la permanenza a Napoli.
   
Il centrocampista carioca, infatti, secondo le prime indiscrezioni, sarà il perno del nuovo centrocampo a tre di Gattuso. Formazione che potrebbe vedere fuori Callejon (in scadenza di contratto). Ma anche sullo spagnolo i quotisti di Planetwin365 privilegiano la permanenza a Napoli (1,17) contro la sua partenza (3,75) a gennaio.

Praticamente data per certa la permanenza di Insigne: 1,04 contro il 6,30 di un eventuale addio. Intanto, sabato a Napoli arriva il Parma, e la prima vittoria di Gattuso azzurra si gioca a 1,32. (fonte articolo, ANSA).