Napoli-Atalanta streaming-diretta tv, dove vederla (Coppa Italia)

Pubblicato il 2 gennaio 2018 13:56 | Ultimo aggiornamento: 2 gennaio 2018 13:59
napoli-atalanta-streaming

Napoli-Atalanta streaming-diretta tv, dove vederla (Coppa Italia)

Napoli-Atalanta, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida fra Napoli e Atalanta sarà trasmessa in Tv su Rai Uno e visibile a tutti anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez.

Comincia dalla Coppa Italia il 2018 del Napoli. Gi azzurri si sono allenati anche oggi, primo giorno dell’anno, per preparare la sfida al San Paolo contro l’Atalanta. Una sfida che è anche l’appuntamento dei tifosi per riabbracciare la squadra dopo il saluto al 2017, un anno da numeri record per gli azzurri:  a Fuorigrotta sono attesi circa 20.000 spettatori anche grazie alla giusta promozione del club azzurro che ha venduto pacchetti integrati per le prossime due sfide, quella ai nerazzurri e quella contro il Verona del 6 gennaio.

Il Napoli ci arriva carico di entusiasmo, con i calciatori azzurri che hanno celebrato al meglio il Capodanno a Napoli: Jorginho e il giovane attaccante Leandrinho si sono scatenati in balli latinoamericani, mentre Ounas ha vissuto con stupore e meraviglia il suo primo San Silvestro napoletano. Capodanno di lavoro anche per i due lungodegenti Milik e Ghoulam. Il primo ha postato un messaggio di speranza sui social, sperando di tornare presto in campo

“E’ ora – ha scritto Milik – di dire addio al 2017. Grazie per il vostro sostegno nei momenti belli e in quelli brutti. Il 2018 sarà un anno pieno di sfide ed emozioni!”. Il terzino algerino continua a lavorare duro in palestra per tornare a febbraio. Auguri social anche dal presidente De Laurentiis, che a staff, giocatori e tifosi ha offerto l’auspicio di “un 2018 carico di soddisfazioni”.

Intanto, visto che come ha detto Sarri il “mezzo scudetto” del titolo d’inverno non vale nulla, il tecnico è orientato al turn over in Coppa Italia per presentarsi freschi alla ripresa del campionato. In difesa tornerà Mario Rui a sinistra, con Hysaj a destra mentre al centro ci sono chances per Maksimovic o Chiriches al fianco di Koulibaly.

A centrocampo dvrebbe essere il turno di Diawara e Zielinski per completare i tre con Hamsik, mentre in avanti Ounas si gioca il posto con Insigne. Ma Sarri potrebbe anche optare per Zielinski a sinistra nel tridente, dando in quel caso una maglia a centrocampo a Marko Rog. Niente chances per Giaccherini che non si è allenato per un affaticamento muscolare.

In palio un posto nella semifinale che potrebbe opporre il Napoli alla Juventus, e i bianconeri la spunteranno nel derby di Coppa contro il Torino.

Ma il Napoli guarda anche al mercato per rimpinguare la rosa e provare davvero ad arrivare in testa alla fine: nei radar di Giuntoli resta Darmian per la fascia, anche se la lesta ripresa di Ghoulam potrebbe chiudere la porta, ma in primo piano c’è l’esterno d’attacco chiesto da Sarri: nei sogni c’è Verdi del Bologna, mentre Inglese dovrebbe lasciare il Chievo dopo il turno di campionato della Befana per vestire la maglia azzurra.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other