Napoli-Athletic Bilbao, dove vedere la partita di Champions League

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2014 - 10:22 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Athletic Bilbao, dove vedere la partita di Champions League

Gonzalo Higuain (LaPresse)

ROMA – Il Napoli scenderà in campo al San Paolo, martedì 19 agosto ore 20:45, contro l’Athletic Bilbao per la gara di andata dei playoff di Champions League, ovvero l’ultimo step dei preliminari che da l’accesso alla fase a Gironi della massima competizione europea per club.

Sono in totale 19 i giocatori che il tecnico Rafa Benitez ha convocato in vista della partita con gli spagnoli. Assenti Dzemaili e Zuniga. Questo l’elenco: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos, Ghoulam, Gargano, Jorginho, Inler, Callejon, Insigne, Mertens, Hamsik, Michu, Duvan, Higuain.

Dove vedere Napoli-Athletic Bilbao. In tv la sfida tra Napoli e Athletic Bilbao verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport sul canale Sky Sport Plus HD (al numero 204 della piattaforma satellitare) disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al pacchetto Sport e attivabile telefonicamente (al numero 02917171) oppure tramite internet (all’indirizzo sky.it/skysportplushd). Inoltre sempre per gli abbonati Sky dovrebbe esserci la possibilità di seguire la gara in streaming con “Sky Go” (disponibile per Pc, Tablet e Smartphone). I non abbonati, invece, possono acquistare la partita al costo di 4.90 € e vederla in streaming attraverso “Sky Online” (clicca qui per acquistare la partita).