Napoli, Aurelio De Laurentiis in vacanza…ringraziato da tifosi Juve

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Agosto 2016 - 14:41 OLTRE 6 MESI FA
Napoli, Aurelio De Laurentiis in vacanza...ringraziato da tifosi Juve

Napoli, Aurelio De Laurentiis in vacanza…ringraziato da tifosi Juve

FILICUDI (MESSINA) – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sbarca a Filicudi, nelle Eolie, e tre tifosi juventini (Nicolas, Davide e Leonardo) lo hanno sentitamente ringraziato per la cessione di Higuain ai bianconeri e poi hanno scattato l’immancabile selfie. De Laurentiis, alle Eolie con amici e familiari, prima di entrare in un ristorante, ha detto: “Risponderemo con un gran colpo…”.

“Sarà Icardi?”, hanno chiesto i tre supporter juventini, ma il patron del Napoli non ha risposto. Diffusasi la voce della presenza di De Laurentiis a Filicudi, il capo dei tifosi bianconeri delle Eolie, Pino Li Donni, che vive a Lipari, ha organizzato una spedizione di ringraziamento nella vicina isola: “Merita di essere ringraziato, è il nostro San Gennaro. Con Higuain finalmente vinceremo la Champions”.

I tifosi del Napoli dal “Pipita” si aspettavano una lettera o comunque un saluto dopo il “tradimento”. Nulla di questo: dopo il silenzio, ecco una foto tutta argentina dallo spogliatoio della Juve. Higuain in primo piano, poi Dybala, Pereyra e l’immancabile mate, la bevanda preferita dagli argentini. Apriti cielo: quasi 4 mila commenti nelle prime tre ore dal post pubblicato su Instagram, una marea su Twitter, molti con meme allegati. Dalle critiche più misurate agli insulti più beceri, sotto il suo post c’è di tutto.