Napoli-Bologna: Allan non convocato, torna Insigne

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 30 Novembre 2019 19:30 | Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2019 19:30
Napoli-Bologna, Insigne torna ma Allan non è convocato

Napoli, Lorenzo Insigne nella foto Ansa

NAPOLI – Pace ritrovata in casa Napoli dopo la bella prestazione di Liverpool? In attesa di scoprirlo, andiamo a dare un’occhiata all’elenco dei calciatori convocati da Carlo Ancelotti per la partita di campionato contro il Bologna. Spiccano il ritorno di Lorenzo Insigne, escluso dall’ultimo match di Champions League per infortunio, e l’esclusione di Allan, solo terapie dopo l’infrazione a nona e decima costola rimediata con il Liverpool. I convocati: Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski. 

Dopo il match contro il Liverpool, Ancelotti ha parlato di spogliatoio unito e sereno aggiungendo che “Insigne non è un caso. Ha saltato la partita per infortunio ma non appena guarirà tornerà ad essere dei nostri (e infatti è stato convocato per il match contro il Bologna). La squadra è serena, il morale è alto per questa bella prestazione a Liverpool. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis si è complimentato con noi per come abbiamo giocato sul campo dei campioni d’Europa in carica”. 

Domani si torna al campionato, il Napoli non può più sbagliare. La squadra allenata da Carlo Ancelotti dovrà vincere a tutti i costi per tornare in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League.