Napoli Brescia 2-1: Balotelli (in gol) entra in campo con la figlia Pia FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2019 - 15:25 OLTRE 6 MESI FA
maria pia balotelli

Balotelli in campo con la figlia Pia (Ansa)

NAPOLI – Il Napoli ha battuto il Brescia 2-1 nell’anticipo dell’ora di pranzo della sesta giornata della serie A. Decidono la vittoria dei partenopei le reti di Mertens al 13esimo del primo tempo e Manolas, al 49esimo sempre del primo tempo. Il gol dei lombardi porta la firma di Mario Balotelli (al 22esimo del secondo tempo), tornato a segnare nel massimo campionato italiano per la prima volta dopo 4 anni. 

Balotelli in campo con la figlia al San Paolo 

Prima della partita, nell’entrata in campo al San Paolo di Napoli, Mario Balotelli tiene teneramente in braccio sua figlia Pia di sei anni, nata dalla relazione con Raffaella Fico. La bimba è con la maglia del Napoli e ha ovviamente destato la curiosità dei compagni di squadra che si sono avvicinati all’attaccante per salutare la piccola.

L’attaccante del Brescia non ha mai nascosto il suo amore per una città che lo ha sempre accolto calorosamente. Tutto questo non gli ha però impedito di andare in gol contro la squadra allenata da Ancelotti: la rete nasce grazie ad un gran colpo di testa su corner di Tonali ed è arrivata dopo le due reti del Napoli. Mario non segnava in A dal 22 settembre 2015 nel match Udinese-Milan terminato 2-3.

Fonte: Ansa, Gazzetta dello Sport

maria pia balotelli

Foto Ansa