Napoli-Catania

Pubblicato il 20 Febbraio 2011 19:45 | Ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2011 9:23

NAPOLI- Napoli-Catania streaming diretta live in tempo reale: Andujar titolare

Per la 26a giornata del campionato di Serie A TIM si gioca il posticipo serale Napoli-Catania. Allo stadio San Paolo (nella foto) il calcio d’inizio è fissato alle ore 20,45.

Nel Napoli la lista degli indisponibili comprende Grava e Vitale. Mancheranno anche gli squalificati Lavezzi e Campagnaro. Il tecnico dei partenopei Mazzarri si affida al solito 3-4-2-1. In porta De Sanctis. Difesa a tre schierata con Santacroce, Cannavaro e Aronica. Il centrocampo a quattro dovrebbe essere formato da Maggio e Zuniga sulle fasce, con Gargano e Pazienza nel mezzo. Sulla trequarti ci saranno Hamsik e Mascara, con Cavani in posizione avanzata.

Il Catania è privo di Bellusci, Biagianti, Capuano, Izco e Terlizzi. Per la trasferta di Napoli il tecnico etneo Simeone opta per il 4-3-1-2. In porta Andujar. Difesa a quattro schierata con Schelotto e Alvarez sulle due corsie, mentre Silvestre e Spolli formeranno la coppia di centrali. Il centrocampo a tre sarà formato da Ledesma, Lodi e Ricchiuti. Sulla linea della trequarti dovrebbe esserci Gomez, con Bergessio (per il quale è arrivato il transfer) e Maxi Lopez a fare le punte.

Napoli-Catania streaming diretta live in tempo reale: Andujar titolare (clicca qui per vederla)