Napoli-Chievo streaming e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2018 - 09:13 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Chievo streaming e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A

Napoli-Chievo streaming e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A
EPA/ARMANDO BABANI

NAPOLI – Napoli-Chievo Verona, prevista per domenica 25 novembre alle ore 15.00, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport e in diretta streaming su SkyGo. 

Carlo Ancelotti alza la voce: “Var va perfezionata”

”La Var? Bisogna perfezionarla e magari utilizzarla un po’ di più”. Carlo Ancelotti ai microfoni di Radio Kiss Kiss dice la sua sullo strumento tecnologico che dall’anno scorso serve da aiuto agli arbitri e che, soprattutto negli ultimi tempi, ha generato qualche polemica.

”Se vorrei una chiamata per tempo alla Var? Non so – osserva l’allenatore del Napoli – c’è la volontà di utilizzarla un po’ di più, poi come tutte le cose nuove c’è bisogno di avere esperienza nell’applicazione. C’è stato qualche episodio negativo, alla fine la decisione è sempre dell’arbitro”.

Esiste la possibilità che l’Uefa decida di utilizzare la Var anche in Champions, a partire dagli ottavi di finale. ”Mi piacerebbe – dice Ancelotti – anche se sono molto in ritardo. Fanno la questione che alcuni arbitri non hanno esperienza sulla Var, ma dagli ottavi di Champions sono tutti arbitri con esperienza e la Var potrebbe aiutarli. Ci sono stati troppi errori – conclude – una cosa è farli in campionato, un’altra è farne negli ottavi di finale quando implica che sei fuori”.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.