Napoli-Chievo streaming e diretta tv, dove vedere Serie A

di Aldo Pirrazzi
Pubblicato il 24 Settembre 2016 - 22:09 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Chievo streaming - diretta tv, dove vedere Serie A

Napoli-Chievo streaming – diretta tv, dove vedere Serie A

NAPOLI – Napoli-Chievo streaming – diretta tv, dove vedere Serie A, partita valida per la 6a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20.45 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.
Napoli-Chievo: formazioni, arbitro e quote.

Napoli-Chievo, formazioni ufficiali della partita valida come anticipo della sesta giornata di Serie A.
Napoli
: Reina, Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Insigne, Gabbiadini, Callejon.
Chievo: Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi, Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Inglese, Meggiorini.

“Mi dispiace per i giornalisti che non troveranno Sarri, se non ci sarà. Io a scuola avevo tante assenze, ma in conferenza ho solo presenze…”. Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri la mette sull’ironia nel rispondere ai giornalisti che, in conferenza stampa, gli chiedono come giudichi la scelta dell’allenatore del Napoli di saltare la conferenza stampa di vigilia di campionato dopo le polemiche sugli arbitraggi dell’ultima giornata.

L’attaccante del Napoli ha elogiato il tecnico toscano e il gioco che ha dato al Napoli: “Noi – ha detto – giochiamo un calcio molto offensivo e non tipicamente italiano. E’ un mix che mi piace molto. Giochiamo all’attacco, facciamo circolare il pallone e cerchiamo di renderci pericolosi appena possibile. E’ bello. Per me è difficile paragonare Sarri ad altri allenatori, preferirei non farlo. Sono semplicemente felice di essere qui e il fatto che ci sia lui in panchina ha contribuito a farmi scegliere questo club”.