Napoli, De Laurentiis: “Champions League, competitivi in 3 anni”

Pubblicato il 30 Gennaio 2010 - 00:00 OLTRE 6 MESI FA

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine dell’anteprima della collezione autunno-inverno 2010-2011 di Nadia Mari in occasione dell’inaugurazione del nuovo spazio in Corso Vittorio Emanuele a Roma, garantisce ai tifosi del Napoli che entro tre anni la squadra partenopea sarà competitiva anche in Europa.

Intanto la classifica del Napoli dice che l’obiettivo è raggiungibile già da quest’anno: «Nella Champions ci credo – ha aggiunto De Laurentiis – e ci ho creduto fin dall’inizio della stagione. Non è ancora una realtà perchè non ci siamo ancora arrivati ma è un traguardo che vogliamo raggiungere».

Alla serata è intervenuto anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, amico del patron del Napoli, che però non è disposto a nessun tipo di aiuto per il mercato biancoceleste.

«Il nostro mercato è chiuso – ha concluso De Laurentiis – a Lotito non posso fare nessun favore perchè Cigarini e Zuniga servono a me».

Hanno partecipato alla serata anche il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, il sindaco di Roma Gianni Alemanno e il presidente di Bnl Paribas, Luigi Abete.