Napoli-Fiorentina streaming live su RaiPlay, come vederla in diretta gratis su Pc

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2017 - 22:12 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Fiorentina streaming live su RaiPlay: come vederla in diretta gratis su Pc

Napoli-Fiorentina streaming live su RaiPlay: come vederla in diretta gratis su Pc

NAPOLI-FIORENTINA STREAMING LIVE SU RAIPLAY, COME VEDERLA IN DIRETTA GRATIS SU PC – Martedì 24 gennaio 2017 si gioca Napoli-Fiorentina, match in gara unica, valido per i quarti di finale di Coppa Italia. La partita avrà inizio alle ore 20:45.

Entrambe le formazioni sono in serie positiva. Il Napoli non perde una gara dal 29 ottobre contro la Juventus, la Fiorentina ha battuto la Juve 2-1 e pareggiato 3-3 col Napoli, non perde da cinque sfide. La vincente di questo quarto di finale, incontrerà la vincente della sfida tra Juventus e Milan, in campo mercoledì.

Lo scorso anno a Napoli in campionato, i partenopei si imposero per 2-1. La Fiorentina non espugna il San Paolo dalla stagione 2014, quando vinse per 2-0. Ultimo pareggio a Napoli tra le due compagini datato settembre 2011 col punteggio di 0-0. Assenti nella Fiorentina gli infortunati Rodriguez e Dragowski, più Zarate che è stato squalificato per tre turni per aver colpito a gioco fermo col pallone un avversario. Out nel Napoli il solo Chiriches.

Ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI Reina; Hysaj, Albiol, Maksimović, Strinić; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Insigne . All. Maurizio Sarri.

FIORENTINA Tatarusanu, Tomovic, Astori, Olivera, Chiesa, Vecino, Sanchez, Badelj, Cristoforo, Bernardeschi, Kalinic All. Sousa.

Dove vedere Napoli-Fiorentina in streaming e in diretta tv – La gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro ai canali Rai Uno (ch.1) e Rai Uno Hd (ch.501) del digitale terrestre. Possibile inoltre lo streaming gratuito su Ray Play a questo link.