Napoli, Hamsik: banditi con pistola gli rapinano il Rolex

Pubblicato il 17 Febbraio 2013 - 20:08| Aggiornato il 9 Luglio 2022 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Il calciatore del Napoli Marek Hasmik, durante la rapina del suo orologio Rolex, è stato anche minacciato con una pistola. E’ quanto lui stesso ha riferito agli agenti della Polizia stradale che sono intervenuti sul posto.

Il centrocampista non ha riportato ferite; i rapinatori per fargli capire che erano armati, si sono limitati a urtare la mano del calciatore con la pistola.

La rapina è stata messa a segno da tre persone che hanno agito con il viso coperto in via Cinthia. Il calciatore era a bordo di una Bmw X6 quando è  stato rapinato: un colpo, secondo gli investigatori, studiato.

Hamsik, in tuta del Napoli, di fronte alla minaccia della pistola ha immediatamente consegnato l’orologio. Poi, si è  fermato presso una pattuglia della Polizia stradale ferma all’immissione della rampa direzione autostrada, che gli ha immediatamente prestato soccorso e lo ha accompagnato in aeroporto dove stava andando a prendere la moglie.    

Il calciatore ancora non ha formalizzato la denuncia. Da prime ricostruzioni, ha riferito che non è in grado di riconoscere i rapinatori perchè  la zona era buia. I tre, a bordo di uno scooter Sh di grossa cilindrata sono scappati verso Rione Traiano facendo perdere le tracce.