Napoli: Hamsik rinnova contratto

Pubblicato il 3 Marzo 2010 - 15:57 OLTRE 6 MESI FA

Marek Hamsik

Il Napoli ha raggiunto un’intesa con Marek Hamsik per il rinnovo dell’asso slovacco.

Lo ha detto il presidente del club campano, Aurelio De Laurentiis, che ha di fatto assicurato la permanenza del centrocampista nella rosa del tecnico Walter Mazzarri.

“Ci siamo incontrati ieri con i legali di Hamsik”, ha detto De Laurentiis a Radio Marte, “c’è già l’intesa per il rinnovo. Ci siamo dati appuntamento a maggio, non ci saranno problemi”.

Il produttore cinematografico, che ha affermato di avere preferito Mazzarri a Roberto Mancini e Delio Rossi, ha chiesto calma sul fronte arbitrale.

“Meglio non agitarci troppo – ha affermato De Laurentiis – abbiamo già tanti problemi. Sono contro le guerre e le guerriglie, sono piuttosto per il confronto. Finora non abbiamo subito niente di irreparabile, qualora dovesse succedere sapremo come tutelarci”.

Sul fronte televisivo De Laurentiis ha risposto ad un quesito sulla possibilità di un canale tematico dedicato alla squadra napoletana: “Napoli Channel? Voglio vedere bene dove porta il passaggio al digitale terrestre – ha detto – mi interessa un’ottica nazionale e internazionale che permetta a tutti i tifosi del Napoli, di tutti i continenti, di essere vicini alla squadra.

Con Sky c’è un accordo di massima, ma per ora il sistema televisivo non è pronto per quello che ho in mente”.