Napoli indosserà la maglia realizzata da Armani? CalcioNapoli 24: “Trattativa a buon punto”. In attesa di autoprodursela

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2021 - 18:07 OLTRE 6 MESI FA
napili, foto ansa

Napoli indosserà la maglia realizzata da Armani? CalcioNapoli 24: “Trattativa a buon punto”. In attesa di autoprodursela (foto Ansa)

Il Napoli sarebbe intenzionato ad indossare la maglia di Armani già a partire dalla prossima stagione. Poi, nei prossimi anni, abbandonerà la maglia Armani e se la autoprodurrà in casa incassando così direttamente i ricavi del merchandising. La notizia la pubblica in anteprima il sito CalcioNapoli24.

Aurelio De Laurentiis sembrerebbe intenzionato ad andare quindi controcorrente autoproducendosi le sue maglie, scrive il sito. Ha però bisogno di tempo. Quindi per la prossima stagione sarebbe pronta quella realizzata da EA7, la divisione di Armani che si occupa di abbigliamento sportivo. 

Napoli ha disdetto il contratto con Kappa

Il presidente del Napoli è insomma alle prese con la grana per la produzione delle divise 2021/2022. L’accordo con Kappa (fruttato al Napoli 8 milioni di euro dal 2015 ad oggi) è ormai finito. Tra i marchi di cui si è parlato oltre ad Armani ci sarebbe anche Legea, un’azienda di Pompei. 

Napoli e l’accordo di breve durata con Armani

CalcioNapoli24 parla però di un possibile accordo con Armani nella sua divisione EA7. L’ipotesi però è quella di sottoscrivere un accordo di breve durata con Armani per poter approfondire l’ipotesi di autoproduzione delle divise da gioco da usare nelle prossime stagioni.  L’accordo tra EA7 e Napoli potrebbe partire già dall’anno prossimo e appunto concludersi in tempi brevi.