Napoli-Inter, streaming – diretta tv: dove vedere partita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2015 - 22:28 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Napoli-Inter, posticipo di Serie A, verrà trasmesso in diretta tv alle ore 20.45 su Sky Sport e Mediaset Premium, ed in diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

Le formazioni ufficiali della partita.
NAPOLI – Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, gonzalo Higuain, lorenzo Insigne.

INTER – Samir Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Guarin, Medel, Brozovic; Ljajic, Icardi, Perisic.

“Mi viene da ridere quando sento parlare di sfida-scudetto, relativamente a Napoli-Inter di lunedì prossimo. Mancano ancora 25 gare e dunque faccio fatica a giudicare il prossimo impegno poco più che una partita importante”. Maurizio Sarri, negli spogliatoi dello stadio di Brugge, dopo l’ennesima vittoria della sua squadra in Europa League, risponde alla sua maniera alle domande su Napoli-Inter.

“Quel che so per certo – dice il tecnico azzurro – è che noi faremo tutto il possibile per dare una soddisfazione ai nostri tifosi. E per il momento questa è l’unica cosa che conta”. “La partita di stasera – osserva Sarri – era difficile per noi soprattutto a livello mentale, perchè potevamo andare incontro ad un crollo delle motivazioni avendo già conquistato il primo posto nel girone e dovendo giocare in uno stadio vuoto. Invece i ragazzi sono stati bravi, hanno fatto il loro dovere con concentrazione”.

“La penuria di attaccanti – conclude il tecnico – mi ha costretto, per dare un po’ di riposo ad Hamsik e Josè Maria Callejon, a schierare tutti gli esterni difensivi di cui disponevo. D’altro canto il modo di giocare di una squadra si deve sempre costruire in base alle caratteristiche dei giocatori che si hanno a disposizione”.