Napoli-Inter streaming – diretta tv: dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2016 - 20:43 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Inter streaming - diretta tv, dove vederla

Napoli-Inter streaming – diretta tv, dove vederla

NAPOLI – Napoli-Inter verrà trasmessa in diretta tv alle ore 20:45 di oggi, venerdì 2 dicembre, da Sky Sport e Mediaset Premium. Napoli-Inter verrà trasmessa in diretta streaming su SkyGo e PremiumPlay, due applicazioni riservate agli abbonati a queste due piattaforme.

Ecco le formazioni ufficiali scelte da Sarri e Pioli:

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

“A Napoli sarà una sfida importante per entrambe, ma non è l’ultimo treno”: lo dice il tecnico dell’Inter Stefano Pioli alla vigilia della sfida del San Poalo. L’allenatore parla poi di Gabigol, un giocatore “che si sta allenando bene come i suoi compagni per farsi trovare pronto quando verrà chiamato in causa”, e applaude ancora Mauro Icardi: “È uno dei più forti centravanti al mondo, è ancora giovane e può migliorare. È un grandissimo professionista, un esempio per tutti”.

Pioli, invece, non si sbilancia sul mercato di gennaio: “Tre settimane non sono abbastanza per avere idee chiare sui rinforzi. Non ho preso decisioni definitive, ma saremo pronti”.

E su Leo Messi, il cui arrivo all’Inter è un desiderio dell’ad di Pirelli Marco Tronchetti Provera: “Sognare è bello ma pericoloso. In questo momento non abbiamo tempo di pensare a queste cose. La classifica è deficitaria, dobbiamo restare concentrati”.