Napoli-Juve, al San Paolo 700 tifosi bianconeri

Pubblicato il 28 Novembre 2011 - 18:35 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI, 28 NOV – Saranno circa 700 i tifosi bianconeri che domani arriveranno allo stadio San Paolo per il recupero dell'undicesima giornata di serie A. Il match fu rinviato a causa delle condizioni climatiche avverse. Inizialmente i tagliandi venduti erano circa 1.100 ma poi sono state quasi 400 le persone che dal capoluogo piemontese hanno chiesto il rimborso a causa dello spostamento della data. Domani nell'impianto di Fuorigrotta si registrera' il tutto esaurito ma non si puo' parlare di record stagionale.

Per quanto riguarda poi i sistemi di sicurezza che verranno messi in campo, dalla Questura partenopea fanno sapere che sono quelli ''gia' rodati per le gare piu' importanti'.

''Invito i tifosi a recarsi allo stadio con un poco di anticipo cercando di non presentarsi tardi per evitare lunghe file ai tornelli – ha spiegato il vicario della Questura, Antonio Borrelli – se il comportamento dei tifosi azzurri domani sera sara' simile a quello avuto in occasione delle ultime gare del Napoli possiamo dire senza dubbio che oltre ad una grande squadra abbiamo anche un grande pubblico. Ci sara' rispetto internazionale e nazionale sia per la squadra che per i propri tifosi''.