Napoli-Bayer Leverkusen formazioni: Insigne, Pandev e Marek Hamsik titolari

Pubblicato il 29 Luglio 2012 - 14:56 OLTRE 6 MESI FA
Mazzarri (LaPresse)

NAPOLI – LEVERKUSEN – Il Napoli di Walter Mazzarri sfida questa sera alle ore 21 il Bayer Leverkusen, squadra arrivata agli ottavi di Champions League la scorsa stagione, dopo il bel successo contro i vicecampioni d’Europa del Bayern Monaco.   La partita verrà trasmessa da Mediaset Premium a pagamento al costo di 10 euro. Le formazioni della partita.

NAPOLI (3-5-1-1): Rosati; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Zuniga, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Dossena; Insigne; Pandev. A disposizione: De Sanctis, Fernandez, Gamberini, Grava, Aronica, Behrami, Fornito, Vargas, Novothny. All. Mazzarri.

BAYER LEVERKUSEN (4-3-2-1): Yelldell; Carvajal, Friedrich, Toprak, Kadlek; Rolfes, Reinartz, Hosogai; Sam, Renato Augusto; Bellarabi. All.:Hyypia-Lewandowski.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi – Guardalinee: Longo e Bianchi.

PORTIERE – Fiducia a Rosati. In attesa del ritorno del nazionale Morgan De Sanctis, il Napoli di Walter Mazzarri punterà forte sul giovane Rosati.

DIFESA – Il marchio di fabbrica di Mazzarri è la difesa a tre. Largo a Campagnaro, Paolo Cannavaro e Miguel Angel Britos.

CENTROCAMPO –  Dzemaili, Gargano, in attesa della cessione alla Fiorentina, e Marek Hamsik saranno i centrocampisti centrali del Napoli di Walter Mazzarri.
Gli esterni di centrocampo saranno Camilo Zuniga a destra ed Andra Dossena a sinistra.

ATTACCO – I due attaccanti di questa sera saranno Goran Pandev e Lorenzo Insigne. I due calciatori stanno attraversando un ottimo periodo di forma durante il quale hanno segnato al grande Bayern Monaco.