Napoli-Liverpool 1-0 highlights e pagelle: Insigne video gol, Mertens traversa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2018 - 23:07 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Liverpool 1-0 highlights e pagelle (Ansa)

Napoli-Liverpool 1-0 highlights e pagelle (Ansa)

NAPOLI, STADIO SAN PAOLO – Napoli-Liverpool 1-0, gol: Lorenzo Insigne 90′. Partita valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. 

Napoli più forte di tutto. Più forte dei pronostici, che lo davano sicuramente perdente contro i vice campioni d’Europa, più forte di un arbitro Kassai che non ha espulso Milner per un’entrata killer su Allan, più forte della sfortuna (la traversa colpita da Mertens grida vendetta…). Il Napoli ha dominato la partita e ha meritato la vittoria. Callejon è andato vicino al gol per due volte, miracolo di Alisson e respinta sulla linea, e anche Insigne si è reso pericoloso durante il match. Poi al 90′ il gol meritatissimo. Cross di Callejon, uscita sbagliata da Alisson, e gol in spaccata per Insigne. Rete che ha mandato in estasi il San Paolo. Adesso il Napoli è primo nel girone più difficile della Champions League a +1 su Psg e Liverpool e +3 sulla Stella Rossa. 

Le pagelle di Napoli-Liverpool 1-0 di Champions League

NAPOLI (3-5-2): Ospina 6; Maksimovic 6.5, Albiol 6.5, Koulibaly 7; Callejon 7.5, Fabian Ruiz 6.5, Allan 7, Hamsik 6.5, Mario Rui 6.5; Milik 6, Insigne 8. Subentrati: Verdi 6, Mertens 7 e Zielinski 6. Allenatore: Ancelotti 8.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson 5.5; Alexander-Arnold 5.5, Gomez 6, Van Dijk 6, Robertson 5.5; Milner 5, Wijnaldum 5, Keita sv; Salah 5, Firmino 5, Mané 5.5. Subentrati: Fabinho 5.5, Sturridge 5.5 e Henderson 5.5. Allenatore: Klopp 5.
TV: RAI1, SKY.

Gli highlights di Napoli-Liverpool 1-0

Gol del Napoli. Insigne porta in vantaggio i campani su assist di Callejon. Decisiva l’uscita a vuota di Alisson Becker.

Traversa colpita da Dries Mertens a Alisson battuto. Liverpool fortunato.

Napoli vicino al gol. Conclusione a botta sicura di Callejon e salvataggio sulla linea di Gomez a Alisson battuto.

Parata prodigiosa di Alisson su una conclusione a botta sicura di Callejon.

Grave errore arbitrale ai danni del Napoli, Milner andava espulso per una entrata killer su Allan qui i dettagli (https://www.blitzquotidiano.it/sport/milner-allan-napoli-liverpool-2937570/)

Lorenzo Insigne vicino al gol. Ottimo avvio del Napoli.

“The Champions”, l’urlo del San Paolo è impressionante

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.