Napoli, Manolas canta “Caruso” come rito d’iniziazione. Insigne fa pace con i tifosi

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Luglio 2019 17:08 | Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 17:08
Napoli, Manolas canta "Caruso" come rito d’iniziazione. Insigne fa pace con i tifosi

Napoli, Manolas canta “Caruso” mentre Insigne lo riprende (da YouTube)

NAPOLI – Grande impatto per Kostas Manolas con l’ambiente Napoli. L’ex difensore della Roma è stato il grande protagonista della cena del Napoli in versione “cantante”. Il centrale greco ha cantato “Caruso” mentre veniva ripreso da Lorenzo Insigne. Con questo gesto è riuscito subito ad entrare in sintonia con i compagni di squadra ed a entrare nel cuore dei tifosi del Napoli.

A proposito di tifosi, Lorenzo Insigne ha fatto pace con la tifoseria grazie ad alcuni aggiornamenti social dove ha mostrato il suo attaccamento alla squadra ed alla città di Napoli. Non a caso, lo stesso Insigne è stato il promotore della “performance” canora di Kostas Manolas. 

Napoli, Lorenzo Insigne è il calciatore italiano più costoso. 

C’è un terzetto di bomber, che farebbe gola a mezzo mondo, in testa alla classifica dei 100 calciatori più costosi stilata dal Cies. Secondo l’Osservatorio internazionale di Studi dello Sport, il giocatore più ‘caro’ della terra è Mbappé con un valore di 252 milioni. Dietro al francese del PSG ci sono Salah del Liverpool (219,6) e Sterling del City (207,8).

‘Solo’ 4/o Messi che per il Cies vale 167,4 mln, valutazione che tiene e conto di diversi indicatori di mercato ed è condizionata da un parametro fondamentale: l’età del giocatore. Ecco perchè l’altro ‘mostro’ Cristiano Ronaldo, si trova appena in 20/a posizione con un valore di 118,1 milioni.

Nella top 100, che prende in esame i 5 maggiori campionati europei, c’è spazio anche per Dybala 23/o, Piatek 44/o, Bentanacur 46/o, Skriniar 64/o, Cancelo 66/o, Zielinski 68/o, Ruiz 89/o, Milik 96/o, Icardi 99/o e solo per 4 italiani: Insigne 53/o con un valore di mercato di 75,1 mln, Zaniolo 74/o (68,3 mln), Chiesa 92/o (63 mln), Donnarumma, 100/o (61 mln) (fonte Ansa).

Il video da YouTube con Kostas Manolas che canta “Caruso” come rito d’iniziazione mentre è ripreso da Lorenzo Insigne. Il siparietto social ha spopolato sul web.