Napoli-Milan, streaming diretta tv: dove vedere Serie A

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 3 Maggio 2015 - 22:31 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Milan

Inzaghi foto LaPresse

MILANO – Napoli-Milan, partita valida per la 34esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky Sport alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa anche in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Per usufruire di questi servizi è obbligatorio essere abbonati a SkySport o a Mediaset Premium. Secondo confronto tecnico assoluto tra i due allenatori: nella partita di andata di questa stagione, il Milan di Inzaghi si è imposto, in casa per 2 a 0, sul Napoli di Rafa Benitez. In passato, quando Inzaghi era un calciatore, i due si sono incrociati in una sola occasione, quando Pippo Inzaghi giocava già nel Milan e l’allenatore spagnolo guidava il Liverpool.

Era la finalissima della Champions League 2006/07, disputata il 23 maggio 2007 ad Atene: proprio il numero 9 rossonero mise a segno la doppietta decisiva – 2 a 1 il risultato finale – che permise al Milan di conquistare la settima Champions League della propria storia Il Napoli non ha segnato solo in una delle ultime 24 partite interne ufficiali disputate: è successo l’8 aprile scorso, quando in coppa Italia la Lazio vinse 1 a 0. Nelle restanti 23 gare, i gol azzurri sono stati 56. Il Milan non vince da 4 turni in campionato, ossia dal 4 aprile scorso, 2-1 a Palermo. Poi si contano 2 pareggi ed altrettante sconfitte rossonere. E’ ad un passo la striscia negativa record rossonera nel 2014/15, 5 gare senza vincere, già messa insieme tra la 8° e la 12° giornata (4 pareggi ed 1 sconfitta, lo score) e tra la 16° e la 20° giornata (2 pareggi e 3 sconfitte, il bilancio). (ha collaborato Football Data).

Napoli: Mariano Andujar; Christian Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Milan: D.Lopez; De Sciglio, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Bonaventura, Destro. Foto LaPresse.