Napoli-Milan streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Agosto 2016 - 22:13 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Milan streaming e diretta tv, dove vederla

Napoli-Milan streaming e diretta tv, dove vederla

NAPOLI-MILAN. DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERE IN STREAMING, DOVE VEDERE IN TV – Napoli-Milan, anticipo della seconda giornata di Serie A, si gioca sabato 27 agosto alle ore 20:45. Di seguito l’orario di inizio e dove vedere la diretta tv della partita.

A sorpresa dopo la prima giornata il Milan è davanti alla squadra di Maurizio Sarri. I rossoneri di Vincenzo Montella hanno battuto 3 a 2 il Torino, anche se nel finale soltanto una parata di Donnarumma ha impedito al Toro dell’ex Mihajlovic di uscire imbattuto da San Siro. I partenopei hanno invece rimontato sul Pescara che aveva chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-0. Una rimonta firmata Mertens, con gli azzurri che avrebbero anche potuto tornare a casa con l’intera posta in palio.

Napoli-Milan, formazioni ufficiali.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens.
A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Strinic, Lasicki, Valdifiori, Grassi, Zielinski, L. Insigne, R. Insigne, Gabbiadini. All.: Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: Tonelli, Giaccherini, El Kaddouri
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
A disp.: Gabriel, Diego Lopez, Ely, Calabria, Antonelli, Vangioni, Locatelli, Sosa, Jose Mauri, Keisuke Honda, Luiz Adriano, Lapadula. All.: Montella.
Squalificati: Paletta (1).
Indisponibili: Zapata, Bertolacci e Vergara, Poli.

Dove vedere Napoli-Milan in streaming e in diretta tv

La diretta tv di Napoli-Milan del 27 agosto sarà su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD alle ore 20.45. Possibile anche lo streaming sulle applicazioni per smartphone, tablet e pc Sky Go (clicca qui) e Premium Play (Clicca qui).

Statistiche Napoli-Milan

Il Milan ha vinto solo una delle ultime 10 sfide di campionato con il Napoli (4N, 5P): il successo risale alla gara di San Siro del dicembre 2014 (2-0). Al San Paolo il Milan, infatti, ha raccolto solo due punti nelle ultime cinque partite giocate contro il Napoli, subendo gol in tutte le ultime sette. L’ultima volta che Napoli e Milan si sono incrociate alla seconda giornata di Serie A risale alla stagione 1962/63: al San Paolo vinse il Milan per 5-1. Foto Ansa.