Napoli, Milik spedisce maglia al piccolo Mario: “Trasformerò le tue lacrime in sorrisi”

di admin
Pubblicato il 22 Gennaio 2020 - 18:12 OLTRE 6 MESI FA
Napoli, Milik spedisce maglia al piccolo Mario: "Trasformerò le tue lacrime in sorrisi"

La maglia del Napoli regalata da Milik al piccolo Mario (foto dai social)

NAPOLI – Tutto il Napoli scende in campo per Mario, il tifoso che è scoppiato in lacrime dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina (qui la foto). Dopo il video messaggio del capitano Lorenzo Insigne, ecco il bellissimo gesto del bomber polacco Arek Milik. Insigne, lo ha invitato nuovamente al San Paolo promettendogli una vittoria ed una sua maglia, Milik gli ha spedito una sua maglia a casa con una dedica speciale: “Ti prometto che trasformerò le tue lacrime in sorrisi, forza Napoli!”. 

Diciamo che Insigne ha onorato subito la sua promessa perché il Napoli ha ottenuto una vittoria di prestigio dimenticando per una sera la crisi che sta attraversando in campionato.

Il Napoli ha eliminato la Lazio, terza in classifica, dalla Coppa Italia. La rete decisiva, è stata segnata proprio da Lorenzo Insigne dopo appena due minuti di gioco.

L’attaccante del Napoli ha dribblato Luiz Felipe e ha battuto Thomas Strakosha con un piattone imprendibile con il destro. Insigne aveva promesso al piccolo Mario un pronto riscatto, ed è arrivata subito una vittoria contro una grande squadra come quella allenata da Simone Inzaghi. Anche grazie all'”aiuto” di un altro campano, Ciro Immobile, che ha fallito clamorosamente il rigore del possibile pareggio.