Napoli-Nizza, diretta tv e streaming: dove vedere la partita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2016 - 20:22 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Nizza, diretta tv e streaming: dove vedere la partita

Napoli-Nizza, diretta tv e streaming: dove vedere la partita (nella foto Ansa, Maurizio Sarri)

NAPOLI – Napoli-Nizza, lunedì 1 agosto 2016 alle ore 21.15 amichevole per i 90 anni della società partenopea. Dove vedere la partita in streaming e in diretta tv.

Sia Sky che Mediaset Premium trasmetteranno in chiaro le celebrazioni, mentre la partita dovrà essere acquistat. Napoli-Nizza andrà in onda su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Calcio 1 HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go e Premium Play, disponibili su pc, smartphone e tablet.

Il Napoli ha deciso di aprire a tutti, gratuitamente, l’amichevole di stasera al San Paolo contro il Nizza, che sarà preceduta dalla festa per i 90 anni del club azzurro. La società ha comunicato che “allo scopo di far partecipare tutti i tifosi azzurri a questa giornata di festa, ha deciso di mettere a disposizione, fino ad esaurimento delle scorte, ulteriori tagliandi omaggio per tutti. Per poterli ritirare, è necessario recarsi oggi presso il botteghino, 7 dello stadio San Paolo a partire dalle ore 13, esibendo il proprio documento d’identità e consegnando copia dello stesso”. Per chi aveva già pagato ci saranno comunicazioni nei prossimi giorni sulle “agevolazioni a loro riservate”, prosegue la nota. La prevendita per il test di stasera era stata molto fiacca e non erano stati raggiunti i 10.000 biglietti venduti.

“Buon compleanno Napoli!!! Voglio augurare il meglio a tutti i napoletani. Un club non è nulla senza la sua gente, i suoi tifosi”. E’ il messaggio che appare sul profilo Facebook ufficiale di Diego Armando Maradona, per celebrare i 90 anni della ‘sua’ ex società. “Sono orgoglioso di avere giocato lì per sette anni – scrive il Pibe de oro, che con il Napoli vinse due scudetti, una Supercoppa italiana, una Coppa Uefa – e che mi ricordino con tanto affetto. E se ci saranno altri 90 anni, che siano pieni di vittorie”. “Perché – conclude l’ex fuoriclasse argentino – non vogliamo essere secondi, né terzi. Vogliamo il primo posto. A presto, vi abbraccio tutti! Diego”.

“In questa giornata speciale, i miei più sinceri auguri al Calcio Napoli, in ricordo delle mille emozioni vissute insieme. Buon Compleanno, Napoli!”. Lo dice Walter Mazzarri, che da Watford ha inviato un messaggio con il quale partecipa ai festeggiamenti per il 90/o compleanno del club azzurro. L’allenatore, che per ultimo ha portato il Napoli al secondo posto prima di Sarri, ha voluto partecipare alla festa del Napoli che in queste ora sta ricevendo auguri da tutti i grandi ex, nell’attesa del messaggio audio di Maradona che sarà trasmesso stasera al San Paolo. Auguri al Napoli anche dal successore di Mazzarri, Rafa Benitez.

“Prima dell’allenamento del Newcastle – scrive sul proprio sito – voglio mandare un doppio messaggio alla città di Napoli e alla Ssc Napoli. I miei più sinceri auguri per questa ricorrenza e il futuro che vi attende”. Benitez ha anche ringraziato per l’invito alla festa di stasera al San Paolo a cui non potrà partecipare perché il campionato del ‘suo’ Newcastle sta per cominciare. Auguri sui social sono arrivati anche da alcuni ex giocatori come Gokhan Inler, mentre Fabio Cannavaro ha postato una sua foto con la maglia del Napoli e il messaggio in dialetto “O’ primm ammore nun se scord maie” (“Il primo amore non si dimentica mai, ndr), con gli auguri al Napoli.