Napoli-Parma, Giuntoli: “Ancelotti grande uomo. Gattuso si vede che ha fatto la gavetta”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 14 Dicembre 2019 19:02 | Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2019 19:02
Napoli-Parma, Giuntoli: "Ancelotti grande uomo. Gattuso si vede che ha fatto la gavetta"

Napoli, Carlo Ancelotti nella foto Ansa. E’ stato esonerato per lasciare spazio a Rino Gattuso

NAPOLI – Prima della partita tra il Napoli ed il Parma, il dirigente della società campana Giuntoli è stato intervistato da Sky Sport per parlare dell’esonero di Carlo Ancelotti e dell’arrivo di Rino Gattuso sulla panchina della società campana. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni. 

Le dichiarazioni di Giuntoli su Gattuso. “Intanto, si vede che ha fatto un percorso, sia nelle categorie inferiori, che con i giovani. È un ragazzo che ha una grandissima personalità. Che gli derivi dal fatto di essere stato un grande calciatore, non lo so, però, è già un grande conoscitore del mestiere, nonostante sia solo da sette anni che lo fa”.

Le dichiarazioni di Giuntoli su De Laurentiis, Callejon e Mertens. “Il presidente è stato fantastico, è stato con noi, aiutando a supportare questo percorso, questo passaggio. Penso sia stato utile a tutta la squadra, dando serenità, tranquillità. Mertens e Callejon? I dialoghi con i nostri calciatori non sono mai finiti, sono discorsi aperti e vedremo quello che succederà. Però, c’è grande serenità e, soprattutto, voglia di riscatto.

Le dichiarazioni di Giuntoli su Carlo Ancelotti. “Carlo è un grande uomo ed un grande allenatore. Con lui ho sempre avuto un rapporto ottimo. Quindi non posso far altro che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto con il Napoli”.