Napoli-Real Madrid streaming: dove vederla in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2017 - 21:41 OLTRE 6 MESI FA
Napoli-Real Madrid streaming, dove vederla in diretta

Napoli-Real Madrid streaming, dove vederla in diretta

NAPOLI-REAL MADRID STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA – Sale l’attesa per l’appuntamento sportivo più atteso dai tifosi azzurri. Questa sera, martedì 7 marzo, alle ore 20:45, il Napoli sfiderà nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League i campioni in carica del Real Madrid in uno stadio San Paolo tutto esaurito. I partenopei saranno chiamati a ribaltare l’1-3 subito al Bernabeu.

Non è prevista la diretta in chiaro in tv di Napoli-Real Madrid. Potranno assistere alla partita in diretta televisiva soltanto gli abbonati a Mediaset Premium. Gli abbonati alla pay tv di Mediaset dovranno sintonizzarsi su Premium Calcio HD, canale 280 del digitale terrestre, o Premium Calcio, canale 270.

Grazie al servizio Premium Play si potrà assistere alla gara anche in streaming live su tablet, cellulari e computer. Altre dirette in rete non sono autorizzate e sono da considerarsi illegali (compresa Rojadirecta o gli streaming live su Facebook).

Napoli-Real Madrid, le formazioni ufficiali della partita valida come ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne.

REAL MADRID (4-3-3): K. Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, C. Ronaldo.