Napoli, il San Paolo non è pronto. Salta la campagna abbonamenti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 agosto 2018 16:34 | Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2018 16:34
Napoli, il San Paolo non è pronto. Salta la campagna abbonamenti (foto Ansa)

Napoli, il San Paolo non è pronto. Salta la campagna abbonamenti (foto Ansa)

NAPOLI – Il San Paolo ancora non è pronto e salta la campagna abbonamenti del Napoli. “A causa del totale stato di incertezza descritto – si legge sul sito ufficiale del club – al fine di evitare disagi ai tifosi, la SSC Napoli ha ritenuto opportuno non avviare la Campagna Abbonamenti”.

Per venire incontro ai tifosi la società campana [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] darà il diritto di precedenza sull’acquisto dei biglietti di qualsiasi partita a chi era abbonato nella stagione 2017/2018.

“La SSC Napoli garantirà agli abbonati della stagione 2017/2018 il diritto di precedenza sull’acquisto del biglietto di ogni singolo evento sia di Campionato che di Coppa Italia che di tutte le competizioni UEFA, non necessariamente nello stesso posto della precedente stagione, in relazione ai lavori che saranno effettuati nello stadio. Le modalità saranno comunicate di volta in volta attraverso i canali ufficiali della SSCN”, si legge ancora. “Si precisa che le prime tre file delle Tribune Posillipo e Nisida nonché le prime due file dei settori Distinti, Curva A e Curva B, subiranno delle variazioni e, pertanto, alcuni posti potrebbero non essere disponibili. Per coloro che erano titolari di un abbonamento per la stagione 2017/18 per i posti sopra indicati, la SSC Napoli riserverà la possibilità di esercitare il diritto di precedenza sull’acquisto dei singoli biglietti in un posto, se libero, alternativo, nello stesso settore”.