Biglietti Napoli-Real Madrid, tifosi in fila dall’alba per la Champions

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2017 - 18:10 OLTRE 6 MESI FA
Biglietti Napoli-Real Madrid, tifosi in fila dall'alba per la Champions

Biglietti Napoli-Real Madrid, tifosi in fila dall’alba per la Champions (Ansa)

NAPOLI – Tifosi in fila davanti al box office in Galleria dalla sei del mattino. É cominciata alle ore 12, in anticipo sul programma originario messo a punto dal Calcio Napoli, la vendita dei biglietti per Napoli-Real Madrid di Champions League, in programma il 7 marzo prossimo, per i settori Curve e Distinti. Complessivamente si tratta di 42 mila tagliandi messi a disposizione dei tifosi nelle varie rivendite autorizzate che, si presume, saranno venduti in poche ore.

La decisione è stata presa dalla società azzurra dopo che i tremila biglietti dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida, messi in vendita nei giorni scorsi, erano andati esauriti in poco più di mezz’ora. Originariamente era stato previsto che la vendita dei biglietti di Curve e Distinti cominciasse nei prossimi giorni.

Resta il diritto di prelazioni per gli abbonati fino al giorno 20 gennaio. Oggi vengono messi a disposizione solo i biglietti di Curve e Distinti non riservati agli abbonati. Alla scadenza del diritto di prelazione saranno eventualmente resi disponibili anche i tagliandi residui.

Complessivamente i biglietti in vendita sono 56 mila, ai quali andranno aggiunti i circa quattromila tagliandi riservati ai tifosi del Real Madrid. Si prevede il record assoluto d’incasso per l’impianto di Fuorigrotta, con una cifra superiore ai quattro milioni di euro.