Calciomercato Napoli, Chelsea su Cavani: pronto contratto da 10 milioni l’anno

Pubblicato il 17 Luglio 2012 - 10:11 OLTRE 6 MESI FA
Cavani (LaPresse)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Edinson Cavani e il Chelsea si “strizzano” l’occhio. L’attaccante uruguiano del Napoli, in ritiro con la sua Nazionale che parteciperà alle prossime Olimpiadi, avrebbe chiesto, come riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, un ingaggio da top player al club londinese: 150mila sterline a settimana, come Lampard, Terry e Torres.

Roberto Di Matteo, tecnico dei Blues, avrebbe richiesto alla sua dirigenza l’acquisto dell’attaccante in forza al Napoli dopo l’addio di Didier Drogba. De Laurentiis è stato chiaro a riguardo: la trattativa può decollare solo con un’offerta di 35 milioni di sterline (circa 45 milioni di euro). I colloqui tra il manager di Cavani e gli emissari del Chelsea continuano.

Intanto il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Behrami e Gamberini dalla Fiorentina. “E’ davvero emozionante arrivare in un grande club. Per me è una giornata di enorme orgoglio”. Queste le prima parole da giocatore del Napoli di Valon Behrami, il 27enne centrocampista svizzero. “Ritrovo Inler e Dzemaili, conosco Pandev e Dossena. Il gruppo è molto forte, cercherò di mettermi a disposizione per dare una mano. Mi devo dare da fare per mettermi in mostra”.