Calciomercato Napoli, rinnova Cavani: 4 milioni a stagione e clausola da 55

Pubblicato il 28 agosto 2012 11:32 | Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2012 11:32

 

Cavani (LaPresse)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il vero grande colpo di calciomercato del Napoli sarà il rinnovo di Edinson Cavani. Manca ancora l’ufficialità ed il comunicato sul sito internet della società partenopea ma l’accordo è stato raggiunto tra i dirigenti azzurri e l’agente del calciatore uruguaiano.

Cavani sarà il “Paperon de’ Paperoni” del Napoli: guadagnerà ben 4 milioni di euro, più bonus per i risultati raggiunti, a stagione. Il Napoli ha deciso anche di accontentare l’uruguaiano: nel contratto sarà inserita una clausola rescissoria di 55 milioni di euro.

Secondo Aurelio De Laurentiis Cavani è un calciatore di livello superiore rispetto a Lavezzi che invece aveva una clausola di poco inferiore ai 30 milioni di euro.

Il Napoli sà bene che Cavani interessa a club di livello internazionale come la Juventus, il Manchester City, il Paris Saint Germain, il Malaga e il Borussia Dortmund.

Se Cavani deciderà di andare via da Napoli la società partenopea incasserà 55 milioni di euro e potrà investirli per acquistare altri campioni di livello Mondiale. Davvero una grande mossa da parte del club partenopeo. Così si fa calciomercato.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other